Il giardino romantico ed elegante abbraccia la villa dai toni chiari e linee neo-classiche, un scenario affascinante che incanta i cinque sensi senza il minimo sforzo. Paghera cura qui sia l’opera verde che la realizzazione della piscina a sfioro che impreziosisce l’intera scena del giardino che gode di un’incantevole vista lago. E’ la semplicità di tutto lo scenario a a rendere il giardino elegante e imponente, mentre gli elementi verdi offrono al tutto serenità e rilassatezza: prato inglese perfettamente curato, sinuosi vialetti in pietra chiara che attraversano il giardino, fioriture di ortensie bianche e blu, piante di rose e palme nane; tutte queste ammorbidiscono le linee e rendono lo scenario indimenticabile ed esaltano al meglio la bellezza del posto.
Grazie al verde del giardino e all’atmosfera mediterranea, Paghera riesce a rendere la scena neo-classica meno severa, completandola meravigliosamente con piscina a sfioro che regna sulla vista lago dalla residenza. Comode sdraie di colore chiaro creano inoltre l’angolo ideale per prendere il sole, spazio racchiuso lateralmente dal verde per una maggiore intimità dalle proprietà vicine, aperto totalmente sulla riva del lago per non disturbare la vista. Dalla piscina, all’orizzonte le eleganti residenze sulla sponda opposta, il verde della vegetazione lussureggiante e l’azzurro del cielo; il tutto crea qui un’atmosfera armoniosa e rilassante che invoglia alla pace dei sensi. Paghera crea quindi, grazie alla creatività e passione, ancora una volta uno spazio unico da vivere a 360°, un progetto unico nel suo genere che riesce ad esprimere al meglio l’amore per il verde e per il landscape design.
Per maggiori info su questo progetto, visitate la pagina dedicata nel sito ufficiale Paghera.










Leave a Reply
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/clients/client6/web8/web/wp-content/themes/gardeniablog/widgets/about_me.php on line 42