piscina-sfioro-liguria-paghera-1

Piscina a sfioro con vista sul Mar Ligure

Certi progetti di landscape design firmati Paghera riescono in un modo del tutto unico a raccontare la propria storia, la passione che abbiamo investito, emozionare fino a togliere il fiato. Per una splendida residenza che si affaccia fiera sul Mar Ligure, Paghera crea una piscina a sfioro di una magnifica eleganza e modernità e, anche se essenziale in sé, molto scenografica grazie al contesto e all’originale progettazione che mette in risalto la naturale bellezza e l’unicità del ambiente in quest’area. L’effetto è strepitoso, una vista indimenticabile: nel giardino straripante di fioriture calde e piante verdi che creano un ambiente rilassante e intimo, la piscina realizzata da Paghera è la protagonista indiscussa dell’intera scena insieme all’immensa distesa di mare cristallino. Il suo stile segue quello della residenza privata e completa la scena insieme al lussurioso giardino, arricchendo l’ambientazione con semplicità ed essenzialità, senza il minimo sforzo in tutta naturalezza.

Le piante usate nella realizzazione del giardino sono ricchi oleandri che arricchiscono con le loro candide fioriture, piante di olivo, palme nane, rose rampicanti e piante grasse, rosmarino e altre piante aromatiche: un giardino di piante autoctone a bassa manutenzione che crea la perfetta cornice per la villa con piscina infinity.

piscina-sfioro-liguria-paghera-2
Piscina a sfioro con vista sul Mar Ligure

L’atmosfera che Paghera crea qui è unica, sia di giorno che di notte: eleganti sdraie che permettono di godere del sole, giardino privato fiorito da marzo ad ottobre che, oltre che creare atmosfera e profumare l’intera area, dona intimità dai giardini intorno, un comodo spazio per cene e aperitivi con vista.

Per maggiori info, visitate la pagina del progetto per giardino e piscina nel sito ufficiale Paghera.

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinFacebooktwittergoogle_plusredditlinkedin

Leave a Reply

Autorizzo al trattamento dei dati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning

: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/clients/client6/web8/web/wp-content/themes/gardeniablog/includes/core.lists.php on line 444