giardino-country-vista

Giardino dal sapore country, con vista mozzafiato

Natura lussureggiante, serenità e una vista mozzafiato: sono queste le caratteristiche principali del progetto di riqualificazione del verde firmato Paghera per un’ampia struttura abitativa dal sapore country, il cui giardino è stato arricchito da gazebi in ferro battuto, fontane, vialetti in sasso e mattone che attraversano il giardino e conducono alle aree ombreggiate, un delizioso laghetto con colorati pesci, ma soprattutto di una grande selezione di piante. Sono proprio queste ultime a creare l’ambientazione e incarnare perfettamente l’atmosfera del paesaggio circostante, immergendosi perfettamente in esso.

L’opera verde è una vera opera d’arte, sia per la diversità che per la grandezza degli spazi: vistose bouganville, diverse tipologie di rose vivacemente colorate – sia rampicanti che a cespuglio, hibiscus, piante aromatiche che inebriano i sensi, profumatissime piante di lavanda, viburno sempreverde e veigelia florida la cui folta e colorata chioma che appaga la vista, aiuole di colorate petunie e muscari viola. Tutto questo gode di una vista che toglie il fiato, un paesaggio rilassante e al contempo che dona energia e vivacità. I gazebi a baldacchino, posti in mezzo al verde, offrono ampi spazi dedicati alla convivialità, ai pranzi e cene in famiglia, piacevoli aperitivi tra amici.

Visitate il sito ufficiale Paghera per maggiori dettagli su questa meravigliosa progettazione del giardino, www.paghera.com!

Leave a Reply

Autorizzo al trattamento dei dati