pavimento-fluo-giardino-paghera-2

Pavimenti fluo Paghera, atmosfere magiche nel giardino

Grazie alla grande esperienza maturata nel tempo, Paghera ha imparato a valorizzare il giardino in ogni suo dettaglio, facendone risaltare colori e profumi. Un ulteriore sfida da superare è stata quella di rendere le proprie creazioni magnifiche tanto di giorno, quanto di notte, creando un ambente magico per tutta la giornata. Per fare ciò c’è bisogno di una grande conoscenza delle luci artificiali che, sapientemente distribuite e dosate, riescono a donare grandi emozioni e suggestioni, trasformando le piante in sculture luminose mutevoli e dinamiche, donando nuove prospettive e visioni del proprio giardino.

Oltre all’illuminazione artificiale, Paghera ha sviluppato diversi materiali e finiture di facile applicazione e bassa manutenzione, come i pavimenti in ghiaia resinata, arricchiti dalla presenza di pietre fluorescenti. Recentemente, in occasione dell’evento per il debutto della Ferrari 488GTB, Paghera ha avuto modo di fare un test su questo tipo di pavimentazione, direttamente nella propria sede di Lonato. Gli invitati sono rimasti stupiti dalla bellezza e dalla raffinatezza di questo effetto scenico, che ha reso l’atmosfera ancor più magica ed emozionante, dando loro l’impressione di camminare su un letto di stelle. Queste pietre vetrose si mimetizzano nella ghiaia e si caricano sfruttando le radiazioni solari. Poi, al calar del sole, iniziano a sprigionare per diverse ore la loro carica di luce incantata.

Dopo questa prima esperienza, Paghera è adesso allo studio ed al vaglio di nuovi utilizzi dei materiali fluorescenti, proponendo via via ai clienti nuove soluzioni e finiture, per rendere il loro giardino unico al mondo.

Facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinFacebooktwittergoogle_plusredditlinkedin

2 Comments

  • Giovanni Gombi
    16 Agosto 2017 12:55

    Ho scoperto solo di recente questa vostra pavimentazione e mi piacerebbe poterla mettere su un parte ghiaiosa del mio giardino sui colli di Bologna.
    Il materiale è in vendita ?
    Vi basta sapere il mq. da coprire ?

    • admin
      21 Agosto 2017 9:06

      Salve Giovanni,
      può scrivere una mail a progettazione@paghera.com oppure può semplicemente compilare questo modulo di contatto per avere maggiori informazioni sui pavimenti fluo Paghera. Verrà contattato al più presto da un nostro specialista. La ringraziamo! Social & web team Paghera

Leave a Reply

Autorizzo al trattamento dei dati


Warning

: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/clients/client6/web8/web/wp-content/themes/gardeniablog/includes/core.lists.php on line 444